Lezioni frontali e online per l’anno accademico 2020/21

Sono aperte le iscrizioni per l’a.a. 2020-2021 al Corso di Laurea in Scienze Religiose presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Giuseppe Moscati” di Benevento.

Le lezioni inizieranno il 13 ottobre e potranno essere frequentate sua in presenza che online in streaming attraverso le aule virtuali dell’ISSR.

Il titolo di Laurea è riconosciuto in Italia (DPR 63/2019).
I percorsi di studio sono flessibili. Le lezioni si tengono anche nella modalità online in streaming.

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose è un’istituzione accademica ecclesiastica eretta dalla Congregazione per l’Educazione cattolica, collegata alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e rilascia titoli validi in tutta la Comunità Europea.

Il corso di laurea ha la durata di 5 anni: i primi tre anni per il conseguimento della Laurea in Scienze Religiose (180 ECTS) e i due anni successivi per il conseguimento della Laurea Specialistica in Scienze Religiose (120 ECTS).

È possibile richiedere un incontro di orientamento inviando una mail a segreteria@issrbn.it o telefonando al numero 0824.312246.

Related posts

Leave your comment Required fields are marked *
Collegato alla Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale.
Promosso dalle Arcidiocesi di Benevento e Campobasso-Bojano, dalle Diocesi di Avellino e Cerreto S. Telese T. - S. Agata de' Goti e dall'Abbazia di Montevergine